affiliates@giocasano.it

StarCasinò, vince 2 premi agli EGR Italy Awards 2022. Trionfo nelle categorie Best Customer Service Operator Support e Best Marketing Campaign of the Year

  • Letture 1379
  • Fonte Agimeg.it
  • Agimeg

Miglior Customer Service Operator dell’anno e Miglior Campagna Marketing dell’anno.  StarCasinò trionfa in due prestigiose categorie agli EGR Italy Awards 2022, l’evento più atteso nel mondo del gaming online, tenutosi ieri sera a Roma, confermando ancora una volta la sua leadership nel settore. L’ottimo risultato ottenuto dal brand italiano di Betsson Group è frutto del costante lavoro di miglioramento della piattaforma e dell’offerta nonché della sua visione dell’intrattenimento degli utenti che poggia su tre solidi pilastri: supporto continuo, cura del prodotto nei dettagli, esperienze che mettono il cliente e le sue esigenze sempre al centro. StarCasinò ha ricevuto il riconoscimento per: Marketing campaign: il premio è stato aggiudicato dal brand che si è impegnato in campagne di marketing innovative e creative. Nel corso dell’ultimo anno StarCasinò Sport ha lanciato il nuovo spot, veicolo principale del nuovo claim “Il nuovo modo di vivere lo sport”, che, insieme alle molteplici sponsorship con alcuni dei più prestigiosi Club italiani di calcio, ha come principale obiettivo mettere al centro i tifosi, cercando di coinvolgerli in esperienze esclusive con la propria squadra del cuore; Customer services operator: questo premio riconosce l’operatore che ha saputo dimostrare al meglio di porre realmente il cliente al centro del proprio business e gestire le sue risorse in modo da migliorare di continuo gli standard delle prestazioni, assicurando di riuscire ad andare incontro ai bisogni di tutti i clienti. Valutando tutti gli operatori in shortlist, i giudici si sono focalizzati sull’impegno dello staff nella strategia aziendale di soddisfazione del cliente, nella formazione e sviluppo e nei KPIs e la loro misurazione, ma anche sul vantaggio competitivo dell’operatore e sul suo impatto nella fidelizzazione. Il servizio clienti è centrale per StarCasinò ed è uno dei USPs che contraddistinguono il brand nel settore. “Ricevere questi premi è un importante riconoscimento ...




Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Agimeg.it a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.