affiliates@giocasano.it

Camarata (Dir. Vlt & Online Cristaltec): “Il 2022 anno molto importante per il rilancio del prodotto VLT e per lo sviluppo del nostro gruppo”

  • Letture 1370
  • Fonte Agimeg.it
  • Agimeg

“Al momento l’Ice London sta andando bene per noi. Chiaramente siamo solo al primo giorno e abbiamo ancora tanti meeting da svolgere, ma come sempre l’impressione è che sia la fiera più importante e professionale del nostro settore, sia al livello di mercato italiano sia per le opportunità all’estero“. È quanto ha detto ad Agimeg il Direttore delle Vlt e dell’online di Cristaltec, Marco Camarata, a margine dell’ICE London 2023. “Il 2022 è stato un anno importante per quanto riguarda le Vlt perché è stato il primo anno per Cristaltec per il rilancio insieme ad Inspired del prodotto VLT”. “I riscontri positivi dei i concessionari ci danno ancora più forza nell’impegno per rilanciare questo prodotto ...




Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Agimeg.it a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.