affiliates@giocasano.it

Codice Etico

Ci ispiriamo ai solidi principi di legalitàlealtàcorrettezza e trasparenza e pretendiamo che lo stesso facciano i nostri collaboratori. Adottiamo delle rigorose procedure interne per la scelta dei nostri collaboratori e controlliamo fin dove possibile che non ci siano né ci possano essere fatti riconducibili ad attività illecite.

La tutela dei minori e di tutti gli utenti per noi è sacra in quanto esposti al rischio di comportamenti di gioco non sani che possono sfociare nella Ludopatia. Per questa ragione recensiamo esclusivamente operatori di gioco che opera regolarmente nel mercato italiano e dotati di una licenza valida rilasciata dall’Agenzia dei Monopoli e delle Dogane. Tutte queste piattaforme tutelano i minori attraverso la verifica del documento di riconoscimento degli utenti in fase di registrazione.giocasano.png (22 KB)

Abbiamo realizzato inoltre un software di autovalutazione, uno strumento che consente a tutti gli utenti di valutare il proprio livello di coinvolgimento nel gioco d'azzardo e identificare eventuali problemi legati al gioco. Inoltre, offriamo sul sito recensioni imparziali degli operatori di gioco e una comparazione dei bonus trasparente, condotta nel pieno rispetto della legalità.

Il nostro obiettivo è quello di informare gli utenti e diffondere la cultura del gioco sano e responsabile, "Perché il gioco deve essere solo un gioco".

 



Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright GiocaSano.it a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.